Ricerca, sviluppo e innovazione fanno da sempre parte del DNA di Doss Visual Solution, e su di essi continuiamo a investire per costruire il nostro futuro. Un futuro che immaginiamo sempre più all’insegna della collaborazione con i nostri clienti, da noi considerati come i nostri veri partners, per continuare ad offrire le migliori soluzioni del settore. Il tutto attuando una strategia comunicativa sempre più puntuale e trasparente, su cui fondare non solo delle partnership strategiche ma delle vere relazioni basate su affidabilità e fiducia.
Da oltre vent’anni, noi di Doss Visual Solution lavoriamo a stretto contatto con i clienti per proporre soluzioni sempre più innovative e personalizzate nel campo del controllo qualità e dell’ispezione ottica.
Passione e professionalità sono i due drivers che hanno permesso a noi di DVS di diventare uno dei massimi leader del settore a livello mondiale.
La Direzione di DVS considera la gestione per la qualità il cardine della propria strategia imprenditoriale, nella convinzione che possa fornire anche un importante contributo allo sviluppo dell’attività, alla gestione dei costi e dei rischi, al miglioramento continuo della soddisfazione dei Clienti e del personale dell’organizzazione, ritiene inoltre sia la strada che porta all’attuazione della Politica aziendale ed al raggiungimento degli obiettivi di seguito specificati:
Per tutto ciò, la Direzione si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità intesa come Soddisfazione del Cliente e delle parti interessate, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti qui esposti e la verifica dei risultati ottenuti.
La responsabilità dell’applicazione e della misurazione di quanto sopra esposto è assegnata ai Responsabili di Funzione. Essi devono coordinare le risorse esistenti all’interno dei propri servizi, includendo – ove applicabile – anche il personale esterno che opera in azienda ,affinché le attività di loro competenza vengano eseguite in accordo a quanto prescritto dal Sistema di Gestione Qualità.
La Direzione si impegna a rispettare i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 ed a diffonderne i principi all’ interno della società attraverso la comunicazione della presente Politica per la qualità.
Per quanto detto sopra, la Direzione si impegna nella promozione di tutte le attività aventi influenza sulla qualità, intesa come Soddisfazione del Cliente, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti qui esposti, il monitoraggio dei processi e del risk assessment la verifica dei risultati ottenuti.
È necessario, pertanto, assicurare la qualità di ciò che realizziamo mediante un miglioramento continuo per aspirare e raggiungere l’obiettivo primario di qualità del prodotto e del servizio.
Il Presidente
Cesare Finazzi
Data ultimo aggiornamento: 28/04/2023