Apri il menu Logo Doss

Zehn, la forma più estrema di precisione

Sintesi di oltre 20 anni di ricerca e investimenti. La massima espressione della tecnologia Doss in una macchina che rivoluziona il mondo dei sistemi d’ispezione automatica. Anche il più piccolo dei difetti con Zehn non passerà inosservato.

Scroll Scroll

scroll

20 anni di esperienza

20 anni di esperienza e continui investimenti in R&D ci confermano leader di settore con presenza delle nostre sedi in tutto il mondo.

Budget flessibile

Noi di Doss sappiamo bene che ogni cliente è unico. Per questo offriamo pacchetti completamente su misura per soddisfare ogni tua esigenza. Comunicaci il tuo budget e noi ti proporremo la migliore soluzione.

Assistenza a 360°

Offrire un servizio di assistenza completa, dalla progettazione al post vendita, è parte della nostra mission. Con un supporto personalizzato e puntuale vogliamo accompagnarti nel futuro dell’ispezione ottica.

MULTISHOT

Funzionalità di acquisizione multipla che permette ad ogni telecamera di ottenere più immagini dello stesso pezzo, ognuna con una diversa condizione di illuminazione. I vantaggi? Nessuna illuminazione di compromesso garantendo una precisione estrema nell'individuazione dei difetti.

DEEP LEARNING

Tecnologia che utilizza uno specifico hardware che simula l'intelligenza umana, in grado di distinguere anomalie e al contempo tollerare variazioni nell'aspetto dei pezzi. Questa soluzione permette di combinare la flessibilità dell'ispezione visiva umana alla velocità e solidità di un sistema computerizzato!

OTTICHE INTERCAMBIABILI

Maggiore qualità dell’immagine grazie all’utilizzo di ottiche fisse a bassa distorsione ottica.

PERIFERICO MULTICAMERA E MULTIVISTA

Tecnologia che permette maggiore flessibilità della macchina per diverse geometrie dei prodotti ispezionabili. Inoltre i tempi di manutenzione e pulizia sono drasticamente ridotti.

CAMPO MASSIMO 90 mm

Una soluzione di sistema di ispezione compatto e allo stesso tempo in grado di visionare un maggior range di prodotti che avrebbero necessitato in passato dell’utilizzo di una macchina a tavola doppia.

SISTEMA AUTOMATICO TRANSLANTE

Grazie a questo sistema automatico per la pulizia e il cambio della tavola i tempi per la manutenzione sono ridotti al minimo.

INTERFACCIA USER FRIENDLY

Interfaccia operatore e software di nuova generazione per garantire un utilizzo della macchina ancor più intuitivo, semplice ed efficace.

IL RISULTATO DI ANNI DI PROGETTAZIONE, RICERCHE E TEAMWORK

Zehn apre la strada alle nuove macchine di ispezione automatica DVS. Proiettiamo la nostra azienda nel futuro offrendo ai nostri clienti macchinari sempre più precisi e veloci, e questo grazie all’applicazione delle più innovative scoperte in campo ingegneristico e tecnologico.